fbpx
HomeArchivio CronacaValerio Felici, 19 anni, di Giulianello di Cori, muore in un incidente...
spot_img

Valerio Felici, 19 anni, di Giulianello di Cori, muore in un incidente ad Artena. Denunciato il fratello che era alla guida.

Articolo Pubblicato il :

Valerio Felici, la vittima

Valerio Felici, 19 anni, di Giulianello di Cori, è la vittima del terribile incidente stradale avvenuto ieri notte attorno alle 4.00 sulla strada provinciale 81, nel territorio comunale di Artena. Il giovane, figlio del consigliere comunale di Cori, Massimo Felici, si trovava in auto col fratello gemello Riccardo, che era alla guida, e ad un amico. Avevano trascorso la serata ad Artena, al Palio delle Contrade.

Sulla strada del ritorno, il fratello di Valerio Felici ha perso improvvisamente il controllo della guida e, dopo aver impattato contro un muro, l’auto – una Fiat Panda – si è capovolta in strada. Valerio Felici, che si trova accanto alla guida, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo: è deceduto sul colpo.

Il fratello, sottoposto a accertamenti, è risultato positivo ad alcool e droga: per lui, al momento, è scattata una denuncia per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza. I rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri di Artena.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE