fbpx
HomeArchivio Altre NotizieVandali in azione in piazza Carducci, ad Albano, restaurata e inaugurata pochi...

Vandali in azione in piazza Carducci, ad Albano, restaurata e inaugurata pochi mesi fa.

Articolo Pubblicato il :

Vandali in azione ieri notte ad Albano. A Piazza Carducci, la cosiddetta piazzetta delle Promesse – appena restaurata ed inaugurata pochi mesi fa – è stato danneggiato il nuovo arredo urbano. Ignoti hanno scarabocchiato ed imbrattato le panchine e buttato giù i lampioni della pubblica illuminazione.  Al parcheggio di via Risorgimento, invece, è stata divelta la colonnina del parcometro e poi abbandonata dietro al Museo Civico. Ieri mattina il Sindaco, Massimiliano Borelli, ha sporto denuncia alla stazione dei Carabinieri.

Ieri mattina il Sindaco, Massimiliano Borelli, ha sporto denuncia alla stazione dei Carabinieri di Albano e dato mandato agli uffici di procedere con la richiesta di risarcimento all’assicurazione. Un ringraziamento speciale va alle attività commerciali di piazza Carducci che hanno provveduto subito a cancellare le scritte dalle panchine.

“Sono molto rammaricato e arrabbiato per quanto è accaduto. – ha commentato il Sindaco – Lo dico a nome dell’Amministrazione, ma anche di chi ha profuso tanto impegno per realizzare quest’opera di riqualificazione urbana, e di chiunque tenga al decoro della nostra città.

A volte è facile puntare il dito verso il Comune ‘che non fa’, ma è necessaria anche la collaborazione dei cittadini. Ai quali chiedo di darci una mano, affinché certe cose non avvengano più. Ora provvederemo alla sostituzione di quanto danneggiato. Spero vivamente che fatti del genere non si ripetano”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE