fbpx
HomeAltre NotizieVasti incendi in via Bacchiglione e in via Selciatella nel pomeriggio, con...

Vasti incendi in via Bacchiglione e in via Selciatella nel pomeriggio, con famiglie evacuate. Il Comune sposta la prima serata di “Shopping Days” a sabato.

Articolo Pubblicato il :

Vasti incendi di sterpaglie ieri pomeriggio ad Aprilia, nella zona di via Bacchiglione e via Selciatella. I vigili del fuoco ed i volontari della protezione civile, per precauzione, hanno dovuto far evacuare alcune famiglie dalle loro abitazioni. Il Comune di Aprilia, in segno di vicinanza, ieri sera ha deciso di spostare la prima serata di “Shopping Days” – che era prevista per domani – a sabato 6 luglio, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi.

La nota dell’amministrazione Comunale:

“L’amministrazione conferma l’appuntamento con gli shopping Days, l’apertura serale dei negozi del centro e gli eventi che animeranno piazza Roma e le strade limitrofe, spostando la serata d’apertura a Sabato 6 Luglio 2024, in concomitanza con l’avvio dei saldi estivi.

La scelta dell’amministrazione, è stata quella di rinviare la serata inaugurale, in segno di vicinanza alle famiglie di via Bacchiglione e via Selciatella, dove nel pomeriggio sono divampati due gravi incendi.

La Giunta nel pomeriggio odierno, ha seguito con attenzione l’evolversi della situazione e infine, ha malincuore, ha scelto di rinviare l’iniziativa così da garantire un maggiore coinvolgimento della cittadinanza e lo svolgimento in sicurezza di un evento particolarmente atteso dalla città.

Pertanto, per cause di forza maggiore, la prima data degli Shopping Days slitta da Giovedì 4 a Sabato 6 Luglio 2024, sfruttando la felice concomitanza dell’inizio dei saldi estivi.

Restano invariate le date dei successivi appuntamenti con gli Shopping Days, che si svolgeranno tutti i Giovedì del mese di Luglio”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE