HomeArchivio Altre NotizieVasto incendio a Sezze: ancora chiusa la 156 dei Monti Lepini. Il...
spot_img

Vasto incendio a Sezze: ancora chiusa la 156 dei Monti Lepini. Il sindaco Lucidi: “Bisogna verificare se ci sono danni strutturali”.

Articolo Pubblicato il :

Vasto incendio a Sezze: è ancora chiusa in entrambe le direzioni, per lavori di ripristino, la 156 Variante dei Monti Lepini, dopo l’enorme rogo divampato lo scorso lunedì pomeriggio tra Ceriara e Sezze Scalo. Sono attive deviazioni sul posto. Le fiamme, partite dalla campagna, hanno avvolto anche i piloni di cemento alla base del cavalcavia nei pressi delle Sardellane e la vicina ferrovia. Ieri mattina, i tecnici dell’Anas, assieme al sindaco di Sezze, Lidano Lucidi, e alla Polizia Locale, hanno eseguito un sopralluogo nella zona dell’incendio.

“Per fortuna le fiamme non stanno devastando più il territorio,- ha detto il Sindaco – ma il tratto di strada resterà chiuso per gli approfondimenti del caso. Bisogna verificare se ci sono danni strutturali”.

Siamo in costante contatto con i Vigili del Fuoco, l’ANAS, l’ARPA e le associazioni di Protezione Civile – ha aggiunto il sindaco Lucidi – per la gestione di questa emergenza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE