fbpx
HomeArchivio SportVeterano Young, il premio va a Simone Marchetti della palestra Selciatella di...
spot_img

Veterano Young, il premio va a Simone Marchetti della palestra Selciatella di Aprilia

Articolo Pubblicato il :

L’atleta della Palestra Selciatella di Aprilia Simone Marchetti è stato premiato a Roma dall’UNVS-CONI come “Veterano Young”, importante riconoscimento assegnato a quei giovani atleti che si sono distinti sia per i risultati raggiunti che per l’impegno sociale dello sport.

Salito sui tatami a soli 5 anni, è cintura nera I dan di Karate, II dan di Ju Jitsu israeliano (Krav Maga) e III dan di Kick Boxing. Nel 2015 è diventato a Milano Campione italiano Ciscam e da ultimo ha esordito a Roma, a soli 16 anni, tra i wrestler professionisti dell’I.W.S., federazione diretta dal famoso wrestler americano El Dinamico e nella quale hanno combattuto campioni internazionali del calibro di Al Snow, Santino Marella, Bobby Lashley, Carlito, Tiny Iron, Italian Dream.

“E’ stato un onore ricevere questo riconoscimento dall’Unione Veterani dello Sport-Coni. Lo sport è una importante bussola per noi giovani, può sicuramente aiutarci a mantenere la giusta rotta nella vita.” ha dichiarato Simone Marchetti, che collabora con l’ANASPOL nel progetto socio-sportivo avviato nella Palestra Selciatella di Aprilia, durante la cerimonia di Premiazione che si è tenuta presso la prestigiosa Sala Rossa delle piscine del Foro Italico a Roma.

cof
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE