Il presidente della Provincia di Latina, Carlo Medici, ha firmato questa mattina il decreto di nomina di Vincenzo Carnevale alla carica di vice presidente dell’ente di via Costa. E’ stata dunque riconfermata la scelta fatta il 29 maggio dello scorso anno ed è stato rinnovato l’incarico all’esponente di Forza Italia. Alla luce del lavoro svolto in questo anno – ha spiegato Medici – e delle iniziative messe in campo, nonostante le difficoltà che l’Ente ha dovuto affrontare come tutte le Province del resto, ho ritenuto di dover riconfermare alla vicepresidenza Vincenzo Carnevale”.
“Questo è non soltanto un riconoscimento all’azione amministrativa degli ultimi dodici mesi – ha aggiunto – ma un investimento per il proseguimento della legislatura: potremo infatti andare avanti con continuità nel percorso avviato con l’obiettivo di rendere il miglior servizio possibile al territorio e a tutti i cittadini della provincia di Latina”.
“Non posso che ringraziare il presidente Medici – ha commentato Vincenzo Carnevale – per la fiducia accordatami e ribadire il mio impegno affinché, nell’ambito del lavoro di squadra che da tempo stiamo mettendo in campo, si possa ampliare l’azione della Provincia con l’obiettivo del bene dell’intera collettività pontina”.