Visita lampo ad Aprilia del presidente della Regione Zingaretti

Archivio Politica  

Pubblicato 12-02-2018 ore 13:10  Aggiornato: 19-02-2018 ore 13:04

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, candidato per il secondo mandato, questa mattina è stato ad Aprilia. Una visita lampo che ha previsto due appuntamenti. Prima tappa presso l’area artigianale per incontrare le attività produttive, poi ha partecipato ad un meeting presso l’ex Claudia per discutere di Trasporto pubblico locale in vista della chiusura dell’accordo del bacino di ambito tra sette comuni del territorio, tra cui appunto quello di Aprilia. Ad accoglierlo il sindaco Antonio Terra che proprio nelle scorse ore, insieme al primo cittadino di Latina, ha pubblicamente sostenuto la ricandidatura di Zingaretti.

Stamattina il sindaco ha parlato di trasporto pubblico, ma ha fatto riferimento anche alle diverse difficoltà che ha Aprilia: mancanza di servizi nelle borgate ancora da risanare, disagi alla sanità, problemi nelle infrastrutture, acqua pubblica e lo spettro della nuova discarica che potrebbe sorgere a Colli del Sole.

L’intervento di Zingaretti è stato molto breve e si è incentrato soprattutto sulla gestione del trasporto pubblico. Sugli altri temi purtroppo non ci sono stati approfondimenti. Il presidente è dovuto scappare a Roma, presso il Ministro per affrontare una vicenda legata all’occupazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto 1309  volte

You must be logged in to post a comment Login