“Viva da Morire”: questo lunedì 20 maggio Paola Turci in concerto a Roma.

Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 24-04-2019 ore 18:15  Aggiornato: 18-05-2019 ore 12:19

E’ uscito il 15 marzo scorso “Viva da Morire” il nuovo album di Paola Turci che contiene il brano presentato al Festival di Sanremo “L’ultimo Ostacolo” e  il nuovo singolo scritto dal rapper Pula+ e che da il titolo al nuovo lavoro, oltre a rappresentare un inno alla vita ricco di energia.

Paola Turci è in tour: un concerto è previsto anche nella Capitale, questo lunedì 20 maggio all’Auditorium Parco della Musica.

Per la tappa romana se ascolti STUDIO 93 potrai vincere i biglietti!!!!!

Dieci sono le tracce dell’album, prodotto da Luca Chiaravalli, e hanno ognuna un arrangiamento musicale proprio, in cui è racchiuso  il passato, il presente, il futuro.  Paola Turci adolescente sulla vespa 50, Paola Turci  sospesa nel passato e viva ne presente, ricca di desideri per il futuro.

Molti gli autori importanti che hanno collaborato con lei, da Shade con cui duetta nel brano “ Le olimpiadi tutti i giorni”, a Nek,  a Federica Abbate, Giulia Anania, Andrea Bonomo, Davide Simonetta, Gianluigi Fazio e molti altri.

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica. Il 12 novembre, invece, partirà da Torino il tour teatrale che toccherà le principali città italiane.

Per info consultare il sito della FEP group

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto682 volte

Notizie Correlate

Condividi

You must be logged in to post a comment Login