fbpx
HomeArchivio SportVolley di Superlega: in arrivo nuovi test match per la Top Volley...
spot_img

Volley di Superlega: in arrivo nuovi test match per la Top Volley Cisterna. Il 17 settembre si gioca con la Nazionale Under 21.

Articolo Pubblicato il :

la Top Volley Cisterna

Pallavolo di Superlega: in arrivo nuovi test match per la Top Volley Cisterna. Venerdì prossimo, 17 settembre, al Palazzetto dello sport di via delle Province, a Cisterna, arriverà la Nazionale Under 21, che sta per disputare il Mondiale di categoria in Italia e Bulgaria. Il giorno seguente, sabato 18 settembre, la squadra di Fabio Soli sarà di nuovo in campo contro la Rinascita Lagonegro. L’esordio in campionato, lo ricordiamo, è previsto domenica 10 ottobre sul campo della Sir Safety Perugia.

Sarà interessante questo allenamento congiunto anche per vedere all’opera Tommaso Rinaldi, il nuovo schiacciatore della Top Volley Cisterna, in forza proprio alla Nazionale Under 21 di Angiolino Frigoni.  Gli azzurri, sino al 13 settembre, saranno in raduno a Santa Croce sull’Arno e il 17, come detto, svolgeranno un allenamento congiunto al palazzetto di via delle Province.

Il giorno seguente, sabato 18 settembre, la squadra di Fabio Soli sarà di nuovo in campo contro la Rinascita Lagonegro, formazione che milita nel campionato di serie A2 ed il 22 settembre ecco il quarto allenamento congiunto, sempre rigorosamente a Cisterna contro il Sabaudia.

La prima serie di amichevoli si concluderà sabato 25 settembre quando a Pontecagnano la Top Volley Cisterna valuterà la propria condizione al cospetto della Prisma Taranto, formazione che al pari di quella pontina sarà a nastri di partenza della prossima Superlega.

Un allenamento congiunto, quest’ultimo, che arriverà a due settimane dall’esordio in campionato previsto domenica 10 ottobre sul campo della Sir Safety Conad Perugia. Chiaro, dunque, l’intento da parte del tecnico Fabio Soli, di vedere, attraverso questi primi test, quella che è la crescita della propria squadra, in attesa che il roster venga completato con l’arrivo dei giocatori che ancora mancano all’appello.

spot_img
spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE