fbpx
HomeArchivio SportVolley SuperLega: la Top Volley Cisterna scende in campo il giorno di...
spot_img

Volley SuperLega: la Top Volley Cisterna scende in campo il giorno di Santo Stefano ed accoglie la capolista Perugia.

Articolo Pubblicato il :

la Top Volley Cisterna

Pallavolo maschile di SuperLega: la Top Volley Cisterna scende in campo domenica 26 Dicembre, il giorno di Santo Stefano, ed attende – al Palazzetto dello sport di via delle Province – la capolista Sir Safety Perugia. Il match è in programma alle 16.30.

I tickets saranno a disposizione su vivaticket.com e presso la biglietteria del palazzetto.

 

ORARI BIGLIETTERIA:

Giovedì 23  dalle 17.00 – 19.00

Venerdì 24 dalle 15.00 – 18.00

Sabato 25 dalle 10.00 – 11.30

Domenica 26 10.00 – inizio gara

Il costo è di € 10.00

 

MODALITA’ DI ACCESSO ALL’IMPIANTO DI CISTERNA DI LATINA

 

E’ consentito l’accesso solo in possesso di “Green Pass RAFFORZATO” in corso di validità.

 

In base alla normativa in vigore in zona bianca, dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022, in occasione delle manifestazioni ufficiali al coperto è consentito l’accesso di un numero di spettatori non superiore al 60% della capienza massima autorizzata e comunque in possesso di “Green Pass RAFFORZATO” in corso di validità (per avvenuta vaccinazione al termine del ciclo vaccinale primario o della somministrazione della relativa dose di richiamo o guarito da Covid19 negli ultimi 6 mesi). In zona gialla il limite massimo consentito di spettatori sarà sempre del 60% della capienza autorizzata e comunque in possesso di “Green Pass RAFFORZATO” in corso di validità. In zona arancione il limite massimo consentito di spettatori sarà sempre del 60% della capienza autorizzata e comunque in possesso di “Green Pass RAFFORZATO” in corso di validità.

 

DENTRO IL PALAZZETTO – All’interno del palazzetto dello sport è obbligatorio l’uso della mascherina.

 

USCITA DAL PALAZZETTO – Il deflusso dovrà avvenire in maniera ordinata, evitando assembramenti e seguendo l’ordine che verrà impartito dagli addetti al controllo e dallo speaker. A fine match non ci potrà essere nessun contatto tra il pubblico e i giocatori.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE