fbpx
HomeArchivio Altre NotizieVoucher per gli asili nido privati, ad Aprilia prorogata al 15 Dicembre...

Voucher per gli asili nido privati, ad Aprilia prorogata al 15 Dicembre la scadenza per presentare le domande.

Articolo Pubblicato il :

Il Comune di Aprilia ha prorogato al 15 Dicembre prossimo, entro le ore 12.00, la scadenza del bando per richiedere i voucher per gli asili nido o micronido privati presenti sul territorio comunale; un contributo destinato alle famiglie con bambini di età compresa tra  0 e 3 anni per l’iscrizione e la fruizione dei servizi. Tutti i dettagli ed i link utili sono anche sul nostro sito Studio93.it.

Il bando è presente nella sezione bandi  avvisi (amministrazione trasparente) del sito internet del Comune di Aprilia al seguente link:

https://static.comune.aprilia.lt.it/uploads/2023/11/Avviso-voucher-nidi-1.pdf

E’ rivolto alle famiglie con bambini di età compresa tra  0 e 3 anni che chiedono di accedere al voucher comunale per la frequenza ad  un asilo nido privato, tra quelli autorizzati  presenti sul territorio per il periodo settembre-dicembre 2023.

La domanda potrà essere presentata compilando uno tra i seguenti modelli:

Modello A  – per le famiglie in lista di attesa presso l’asilo nido comunale “Domenico D’Alessio”

Link    https://static.comune.aprilia.lt.it/uploads/2023/11/modello-A-1.pdf

Modello B – per le famiglie che chiedono di accedere al “voucher nidi”

Link    https://static.comune.aprilia.lt.it/uploads/2023/11/modello-B-1.pdf

“Il bando, fermo restando il vincolo legato alle risorse finanziarie disponibili, – fa sapere il Comune di Aprilia – stilerà una graduatoria delle famiglie che potranno avere diritto al contributo, privilegiando quelle già in lista d’attesa presso l’asilo nido comunale secondo l’ordine di graduatoria. Per i posti residui la graduatoria verrà stilata sulla base della fascia Isee della famiglia richiedente, della eventuale condizione di disabilità certificata del minore da iscrivere al nido o di un suo genitore e in caso di parità di punteggio, della data di richiesta riportata dal protocollo della domanda”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE