fbpx
HomeSpettacolo e Cultura“We Are Human” uscito il nuovo  album delle The Jones Way, il...
spot_img

“We Are Human” uscito il nuovo  album delle The Jones Way, il duo di Anzio formato da Annalisa Bruschini e Silvia Segatori. VIDEO

Articolo Pubblicato il :

“We Are Human”, da oggi, venerdì 11 Novembre, è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo  album delle The Jones Way, il duo formatosi ad Anzio nel 2012 da Annalisa Bruschini e Silvia Segatori e stabilitosi in Irlanda nel 2015

Il nuovo album, nato dalla necessità di Annalisa e Silvia di raccontarsi, contenente 10 tracce. “We Are Human” è la celebrazione dell’essere umano nella sua complessità: tanto fragile e vulnerabile quanto forte e fiero. Tratta valori fondamentali quali il rispetto verso se stessi, gli altri e l’amore per la Terra.

Musicalmente risulta essere un lavoro maturo, la completezza nella sua realizzazione rispecchia a pieno la crescita professionale e personale delle due Artiste che mettendosi alla prova con una continua ricerca peculiare di sonorità nuove, giocano con armonie vocali, orchestrazioni ed elementi di musica elettronica.

Ad anticipare l’uscita è stato rilasciato il singolo, omonimo all’album, curato dal Dublin Studio Hub di Dublino e accompagnato da un video realizzato in collaborazione con la casa di produzione romana The List ARD, che ha inoltre curato la produzione di tutto il materiale fotografico relativo all’album rafforzando visivamente il concetto di “We Are Human”:

Vi ritroviamo inoltre la collaborazione con il sassofonista Matteo Marseglia, con il quale lavorano ormai dal 2020.

Per ascoltare, acquistare e saperne di più: https://linktr.ee/thejonesway

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE