10 anni dalla scomparsa di Lucio Dalla: l’Assonautica Latina questo venerdì 4 marzo mostra il suo yacht ormeggiato a Formia.

A dieci anni dalla scomparsa di Lucio Dalla, questo venerdì 4 marzo, l’Assonautica di Latina ricorda il grande musicista in occasione del suo 79esimo compleanno attraverso la sua ultima barca “Brilla...

A cura di Redazione
02 marzo 2022 11:27
10 anni dalla scomparsa di Lucio Dalla: l’Assonautica Latina questo venerdì 4 marzo mostra il suo yacht ormeggiato a Formia. -
Condividi

A dieci anni dalla scomparsa di Lucio Dalla, questo venerdì 4 marzo, l’Assonautica di Latina ricorda il grande musicista in occasione del suo 79esimo compleanno attraverso la sua ultima barca “Brilla & Billy”, attualmente ormeggiata presso il porto di Formia, a cui il cantante era profondamente legato. In collaborazione con il Comune di Formia, a partire dalle 16.00, ci sarà la possibilità, per gli interessati, di visitare la barca ed ascoltare i suoi indimenticabili capolavori, diffusi nell’area antistante.

A seguire, nella Sala Falcone Borsellino avrà luogo un incontro con il poeta  Davide Rondoni che ripercorrerà momenti della loro calorosa amicizia illustrando alcuni motivi specifici della sua poetica.

Segui Radio Studio 93