fbpx
HomeCronaca105 chili di cocaina sequestrati ad Aprilia: la droga, al dettaglio, avrebbero...

105 chili di cocaina sequestrati ad Aprilia: la droga, al dettaglio, avrebbero fruttato 14milioni di euro.

Articolo Pubblicato il :

I 105 chili di cocaina sequestrati ad Aprilia, al dettaglio, avrebbero fruttato 14milioni di euro. I 90 panetti sequestrati dagli agenti della Squadra Mobile di Latina, l’altro ieri pomeriggio attorno alle 17.00 nei pressi del centro commerciale Aprilia 2, sulla Pontina, – ha fatto sapere la Polizia – erano imbevuti di una sostanza resinosa e mentolata, un sistema adottato per eludere anche gli attenti controlli dei cani antidroga.

L’ingente quantitativo di cocaina – che allo stato puro ha un valore di 3milioni di euro – era all’interno di tre borsoni, custoditi nel bagagliaio di una Fiat 500L, condotta da un 41enne albanese, incensurato. L’uomo, alla vista della Polizia, ha subito mostrato segni di nervosismo. La vettura – finita sotto sequestro assieme alla cocaina – era stata presa a noleggio a Ciampino.

Lo straniero era appena arrivato in Italia, dove era già stato in passato. Ora, si trova recluso nel carcere di Latina. Quello di mercoledì risulta essere uno dei più ingenti sequestri di droga avvenuti in provincia negli ultimi anni. Le indagini vanno avanti per stabilire  provenienza e destinazione del carico.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE