140 richieste di soccorso ieri per i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma, per la metà incendi. Interventi anche a Rocca Priora e ad Ardea.
Sono 140 le richieste di intervento ricevute nella sola giornata di ieri dai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma, e la metà sono riferibili ad incendi, uno dei quali avvenuto ai Castelli...
Sono 140 le richieste di intervento ricevute nella sola giornata di ieri dai vigili del fuoco del Comando Provinciale di Roma, e la metà sono riferibili ad incendi, uno dei quali avvenuto ai Castelli Romani nella zona di Rocca Priora. Nel tardo pomeriggio di ieri, inoltre, i vigili del fuoco di Anzio sono dovuti intervenuti ad Ardea per una verifica statica di un fabbricato di 4 piani.
“A causa delle alte temperature stagionali e condizioni di vento favorevoli circa 60 sono riferibili ad incendi di sterpaglie e terreni incolti nel quadrante Est della Capitale, Montelibretti, Torre in Pietra, Rocca Priora.
Due incidenti stradali, uno sulla Via Aurelia, con ferito elitrasportato, l"altro presso Valmontone hanno richiesto la gestione e l'invio di mezzi di soccorso dei vigili del fuoco. Altre tipologie di intervento richieste ai Vigili del Fuoco sono state prevalentemente soccorsi a persone, ascensori bloccati, fughe di gas, due incendi di autovetture, in Via Fonteiana e Fiumicino in Via Costanzo Casana. La 3A di Tuscolano 1° é stata inviata per albero caduto su autovettura senza feriti in Largo Pannonia, 48”.