16 famiglie di via Inghilterra ad Aprilia, 8 delle quali con invalidi in casa, senza ascensore da due mesi. Appello alle istituzioni.

16 famiglie residenti nella palazzina al civico 158 di via Inghilterra ad Aprilia (8 delle quali con invalidi in casa) senza ascensore da ormai due mesi. La palazzina di sei piani, di proprietà dell’A...

A cura di Redazione
21 giugno 2024 11:45
16 famiglie di via Inghilterra ad Aprilia, 8 delle quali con invalidi in casa, senza ascensore da due mesi. Appello alle istituzioni. -
Condividi

16 famiglie residenti nella palazzina al civico 158 di via Inghilterra ad Aprilia (8 delle quali con invalidi in casa) senza ascensore da ormai due mesi. La palazzina di sei piani, di proprietà dell’Ater di Roma, è la stessa oggetto del blitz antidroga effettuato lo scorso 7 giugno dai Carabinieri e dalla Polizia che portò a smantellare una piazza di spaccio, con l’arresto di due persone e la denuncia di un terzo soggetto.

L’ascensore è rotto da settimane ed i residenti vivono la situazione con grandi difficoltà: negli appartamenti, infatti, vivono anche persone con problemi di deambulazione, invalidi al 100%, e sottoposte anche a chemioterapia.

Diversi appelli sono stati rivolti all’Ater e al Comune di Roma ed anche al Comune di Aprilia, ma il problema ancora non è stato risolto. Da qui l’ennesimo appello, affinché l’ascensore venga al più presto rimesso in funzione.

Segui Radio Studio 93