fbpx
HomeArchivio Altre Notizie22 poliziotti in arrivo a Latina, solo 6 alla Stradale. “Sono pochissimi”...

22 poliziotti in arrivo a Latina, solo 6 alla Stradale. “Sono pochissimi” secondo la Segreteria Provinciale del Siulp.

Articolo Pubblicato il :

22 poliziotti in arrivo a Latina, solo 6 alla Stradale. “Sono pochissimi” secondo la Segreteria Provinciale del Siulp. “Non nascondiamo la nostra soddisfazione rispetto al piano di potenziamento messo in campo dal Ministero del’Interno, ma le 22 unità destinate alla Questura di Latina, – commenta il Segretario Generale del Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia, Luigi Izzo – di cui solo 6 destinate alla Polizia Stradale, in realtà sono pochi. Gli incrementi previsti – secondo il Siulp -non riusciranno nemmeno a garantire il fisiologico turn-over dei pensionamenti”.

“Quest’anno, nella provincia di Latina andranno in pensione più di 30 poliziotti – prosegue Luigi Izzo – e se l’Amministrazione della P.S. ha previsto un potenziamento di ulteriori unità, è solamente perché l’età media dei poliziotti è pari a 46 anni.

Sicuramente questa notizia non può che farci piacere, ma in realtà, non va dimenticato che, al di là degli uomini e delle donne che lavorano in Questura e presso la Polizia Stradale, in provincia, esistono altre specialità legate alla Polizia di Stato, quali la Polizia Postale e la Polizia Ferroviaria, che il dipartimento della P.S., negli ultimi anni non ha per nulla tenuto in considerazione”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE