“REGOLAMENTO “PREMIO SINTONIA”

Il gioco “PREMIO SINTONIA” va in onda tutti i giorni, più volte al giorno, con orario del tutto casuale ed “a sorpresa”. Viene introdotto da una sigla che lo annuncia ed avvisa i radioascoltatori che quello è il momento giusto per chiamare lo 06/92.81.259 di Studio 93: il primo a prendere la linea si aggiudica il premio che viene, di volta in volta, stabilito e descritto dall’animatore di turno.

Ferme restando quanto previsto dal Regolamento Generale dei giochi di Studio 93, per il Premio Sintonia vale la seguente limitazione:

ogni ascoltatore che si fosse aggiudicato un premio sintonia, potrà riconcorrere non prima che siano decorsi 3 mesi dall’ultima vincita;

Le predette limitazioni sono da intendersi estese, oltre che al concorrente vincitore, anche ai membri del proprio nucleo familiare.

Nel caso di mancato rispetto delle predette limitazioni, si richiama quanto previsto al punto 2 del Regolamento Generale dei giochi di Studio 93

REGOLAMENTO PREMIO SINTONIA “MULTISALA CINEMA LIDO – ANZIO“

Fermo restando quanto stabilito nel REGOLAMENTO GENERALE del PREMIO SINTONIA, per vincere i biglietti di ingresso al “MULTISALA CINEMA LIDO” di Anzio messi in palio da Studio 93 con il Premio Sintonia, vale la seguente limitazione:

  • Ogni ascoltatore potrà riconcorrere non prima che siano trascorsi 12 mesi dall’ultima vincita col “MULTISALA CINEMA LIDO” (per esempio: per gli ingressi vinti il 29 Gennaio 2018 è possibile partecipare nuovamente non prima del 30 Gennaio 2019).

Resta inteso che, se trascorsi i 90 giorni dall’ultima vincita, l’ascoltatore può partecipare al premio sintonia se in palio c’è un premio differente.

REGOLAMENTO PREMIO SINTONIA PASTICCERIA “LA MIMOSA – APRILIA“

Fermo restando quanto stabilito nel REGOLAMENTO GENERALE del PREMIO SINTONIA, per vincere il buono per una torta da 2 Kg offerto dalla pasticceria “LA MIMOSA” di Aprilia e messo in palio da Studio 93 con il Premio Sintonia, vale la seguente limitazione:

  • Ogni ascoltatore potrà concorrere nuovamente non prima che siano trascorsi 12 mesi dall’ultima vincita con la pasticceria “LA MIMOSA” (per esempio: per un buono vinto il 29 Gennaio 2018 è possibile ripartecipare non prima del 30 Gennaio 2019).

Resta inteso che, se trascorsi i 90 giorni dall’ultima vincita, l’ascoltatore può partecipare al premio sintonia se in palio c’è un premio differente

 

 

LA RIFFA – REGOLAMENTO

PREMIO SINTONIA – REGOLAMENTO

VERO O FALSO – REGOLAMENTO

CINECITTA’ WORLD -REGOLAMENTO

MIAMI BEACH -REGOLAMENTO

HYDROMANIA -REGOLAMENTO

 

You must be logged in to post a comment Login