30enne albanese arrestato a Gaeta in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dalle Autorità della Francia.
Un 30enne albanese è stato arrestato lo scorso venerdì a Gaeta in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dalle Autorità della Francia. L’operazione è stata condotta dal personale della Squa...
Un 30enne albanese è stato arrestato lo scorso venerdì a Gaeta in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dalle Autorità della Francia. L’operazione è stata condotta dal personale della Squadra Mobile di Latina e del Commissariato di Gaeta. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di produzione, vendita e acquisto illecito di stupefacenti; è stato condannato in quanto ritenuto parte di una rete di trafficanti attivi tra il 2019 ed il 2020 in alcuni dipartimenti della Francia dell’est.
“Gli accertamenti volti al suo rintraccio, svolti unitamente al Commissariato di Polizia di Gaeta, dove sembrava che potesse essere domiciliato, hanno consentito di appurare la presenza a Latina del 30enne. Nella mattinata del 16 settembre, quindi, quest’ultimo è stato convocato presso il locale Ufficio Immigrazione al fine di chiedergli alcuni chiarimenti in merito alla sua richiesta di permesso di soggiorno e, al termine degli atti di rito, è stato tradotto in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per il prosieguo della procedura”.