Non trova i vestiti nell’armadio: ecco perché un 33enne ha preso a martellate i genitori
Serata di follia a Nettuno dove un uomo di 33 anni ha tentato di uccidere i genitori, li ha aggrediti con un martello. E’ accaduto tutto ieri sera attorno alle 22.30 nell’abitazione che il 33enne divi...
Serata di follia a Nettuno dove un uomo di 33 anni ha tentato di uccidere i genitori, li ha aggrediti con un martello. E’ accaduto tutto ieri sera attorno alle 22.30 nell’abitazione che il 33enne divide con i genitori di 73 e 72 anni. I due anziani sono rimasti feriti alla testa e alle braccia. La dinamica dei fatti è ancora da chiarire: pare che l’uomo non avesse trovato i vestiti che cercava nell’armadio e si è accanito contro i genitori. Prima sono volate parole grosse, poi Christian Emanuele ha afferrato un martello e ha colpito i genitori. Sul posto la polizia di Anzio e il 118.
Il padre anziano ha ricevuto una prognosi di 40 giorni, la madre di 30 giorni.
Sotto sequestro il martello usato nell’aggressione. L’uomo dopo alcune ore si è presentato volontariamente alla stazione dei carabinieri, dichiarando le proprie responsabilità. Arrestato, è stato portato in carcere a Velletri con l’accusa di tentato omicidio plurimo.
7.8°