fbpx
HomeArchivio Altre Notizie346 nuovi casi Covid nel Lazio e due decessi. D’Amato: “In attesa...

346 nuovi casi Covid nel Lazio e due decessi. D’Amato: “In attesa del consenso per terza dose ad immunodepressi e trapiantati”.

Articolo Pubblicato il :

Contagi da Coronavirus nel Lazio: oggi – su un totale di oltre 22mila tamponi effettuati – si sono registrati 346 nuovi casi positivi (36 in più rispetto alla giornata di ieri). Sono 2 i decessi, 457 i ricoverati e 57 le terapie intensive. Si registrano anche 417 guarigioni. “Il rapporto tra positivi e tamponi è all’1,5%. – ha fatto sapere l’assessore D’Amato – Calano i decessi i ricoveri e le terapie intensive. Siamo in attesa della circolare del Ministero della Salute e del consenso informato per avviare la terza dose ad immunodepressi e trapiantati”.

I casi a Roma città oggi sono a quota 130. Stabile la pressione sulla rete ospedaliera.

La situazione contagi nelle Asl del Lazio:

Asl Roma 1: 45 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 2: 72 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 3: 13 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 4: 32 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 5: 60 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl Roma 6: 32 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Nelle province si registrano 92 nuovi casi:

Asl di Frosinone: si registrano 23 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Asl di Latina: si registrano 36 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

Asl di Rieti: si registrano 12 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra 1 decesso.

Asl di Viterbo: si registrano 21 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registrano 0 decessi.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE