50enne di Anzio armato tenta il suicidio sulla spiaggia della Bufalara, a Sabaudia. Disarmato dopo un'estenuante trattativa durata tutta la notte.

Tenta il suicidio sul lungomare di Sabaudia, ma i carabinieri cercano di farlo desistere, intavolando una lunga e delicata trattativa per impedire all’uomo - un 50enne  carabiniere in servizio ad Anzi...

A cura di Redazione
26 ottobre 2023 18:56
50enne di Anzio armato tenta il suicidio sulla spiaggia della Bufalara, a Sabaudia. Disarmato dopo un'estenuante trattativa durata tutta la notte. -
Condividi

Tenta il suicidio sul lungomare di Sabaudia, ma i carabinieri cercano di farlo desistere, intavolando una lunga e delicata trattativa per impedire all’uomo - un 50enne  carabiniere in servizio ad Anzio, che con sé aveva anche la pistola d’ordinanza - di compiere l’insano gesto. La vicenda ha avuto inizio ieri nel primo pomeriggio sulla spiaggia della Bufalara ed andata avanti per l’intera notte ed anche la prima mattinata di oggi.

Un tratto di lungomare è stato interdetto al traffico e sul posto ieri sono accorsi anche i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. Sembra che alla base di tutto ci fosse l’imminente separazione con la moglie, contattata dal 50enne poco prima di lasciare l’auto parcheggiata e scendere in spiaggia.

Il militare di Anzio solo questa mattina poco prima delle 10.00 ha desistito: è stato disarmato dai Carabinieri e accompagnato in ospedale per le cure.

Segui Radio Studio 93