6 atleti della Rari Nantes Aprilia alle finali Italiane Giovanili di Nuoto. Primato nazionale per Daniele Del Signore che diventa 4 volte campione d'Italia.

Dal 25 al 30 marzo scorsi si sono svolte le finali Italiane Giovanili di Nuoto a Riccione. La Rari Nantes Aprilia ha portato in finale ben 6 atleti.  Conquista il primato nazionale diventando 4 volte...

A cura di Redazione
04 aprile 2022 10:10
6 atleti della Rari Nantes Aprilia alle finali Italiane Giovanili di Nuoto. Primato nazionale per Daniele Del Signore che diventa 4 volte campione d'Italia. -
Condividi

Dal 25 al 30 marzo scorsi si sono svolte le finali Italiane Giovanili di Nuoto a Riccione. La Rari Nantes Aprilia ha portato in finale ben 6 atleti.  Conquista il primato nazionale diventando 4 volte campione Italiano Daniele Del Signore nelle specialità 50 Stile Libero, 200 dorso, 100 farfalla e 200 misti e vice campione italiano nei 100 dorso. “È un grande orgoglio per tutta la città – ha commentato il presidente della Rari Nantes  Aprilia -  ed è il regalo più grande che ci permette di festeggiare alla grande la soglia dei nostri 40 anni di attività”.

Va infatti riconosciuto a questa società apriliana il merito di aver dato uno spazio di crescita sportiva a tante generazioni che in 40 anni si sono susseguite.

Anche nei periodi più difficili, come quello pandemico che speriamo aver lasciato alle nostre spalle, tutti gli associati hanno fatto squadra per mantenere il sostegno agli agonisti che non hanno mai smesso di allenarsi. Ed i risultati di oggi sono frutto di tutto ciò: non mollare mai! Complimenti e in bocca al lupo per i traguardi futuri!

Segui Radio Studio 93