63enne investito in piena notte ad Aprilia, il conducente fugge via senza prestare soccorso. Indagano i Carabinieri.
Un 63enne viene investito ad Aprilia, il conducente della vetture fugge via senza prestare soccorso. Il fatto è accaduto la notte scorsa lungo via Apriliana Sud. Dopo una richiesta di soccorso, lanci...
Un 63enne viene investito ad Aprilia, il conducente della vetture fugge via senza prestare soccorso. Il fatto è accaduto la notte scorsa lungo via Apriliana Sud. Dopo una richiesta di soccorso, lanciata al 112, sul posto si sono portati i Carabinieri della Sezione Radiomobile. Il ferito è stato soccorso e trasportato presso l’ospedale “Città di Aprilia”, per gli accertamenti e le cure del caso. Per fortuna non ha riportato ferite gravi, tanto che è stato dimesso nel corso della nottata. I Carabinieri hanno subito avviato le indagini per identificare e rintracciare l’automobilista pirata.
“I Carabinieri, giunti sul posto, hanno avviato gli accertamenti finalizzati a ricostruire l’accaduto, nel corso dei quali è emerso che il conducente di un’autovettura, dopo aver investito la vittima, un uomo di 63 anni, aveva proseguito la marcia, per poi allontanarsi, incurante delle condizioni del malcapitato. Sono in corso le indagini da parte del Reparto Territoriale Di Aprilia al fine di identificare il conducente dell’autovettura allontanatasi”.