fbpx
HomeArchivio PoliticaAPRILIA - Antonio Terra lancia il sito web della campagna elettorale. Il...
spot_img

APRILIA – Antonio Terra lancia il sito web della campagna elettorale. Il 22 maggio diretta live su Facebook.

Articolo Pubblicato il :

Il candidato sindaco Antonio Terra e la sua coalizione “Aprilia Civica” lanciano il nuovo sito www.antonioterra.it, un “luogo” virtuale in cui offrire informazioni e permettere l’incontro con i cittadini, nel corso della campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno.

“Sul sito i cittadini potranno trovare, suddivisa in tematiche, – spiega Aprilia Civica – una rendicontazione precisa e puntuale su quanto fatto in questi cinque anni di governo. Martedì 22 maggio, a partire dalle 19.00, Antonio Terra sarà in Diretta Live su Facebook, sulla pagina Aprilia Civica, e risponderà alle domande e alle osservazioni dei cittadini.

 

“È proprio partendo dalle opere portate a termine, che la coalizione presenta sul sito anche il programma per continuare ad amministrare la città nel quinquennio 2017-2023: dalle politiche sociali all’urbanistica, dalle misure per incoraggiare la partecipazione dei cittadini a quelle per garantire ancora più trasparenza, dagli interventi sulle scuole alle politiche culturali, fino alle misure per la salvaguardia e la promozione delle risorse ambientali e alle politiche di promozione del lavoro e dello sviluppo economico della città”.

“Il sito web – commenta il candidato Sindaco Antonio Terra – è uno straordinario strumento per permettere l’incontro con i cittadini, che potranno così partecipare attivamente alla stesura del programma di governo della città, inviando – sempre attraverso internet – suggerimenti o proposte. Oppure, se lo vorranno, potranno offrire supporto nel corso di queste settimane di campagna elettorale”.

Proprio per sfruttare al massimo le opportunità di dialogo con i cittadini offerte dal web, Antonio Terra organizzerà per il prossimo 22 maggio (a partire dalle ore 19) un momento di confronto in Diretta Live su Facebook, in cui rispondere a domande e osservazione degli utenti del social network. Basterà collegarsi sulla pagina Aprilia Civica, per seguire gli interventi del candidato sindaco o scrivere domande, riflessioni e suggerimenti.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE