fbpx
HomeArchivio CronacaContrasto alla prostituzione, scatta l'ordinanza ad Aprilia: multe da 400 euro

Contrasto alla prostituzione, scatta l’ordinanza ad Aprilia: multe da 400 euro

Articolo Pubblicato il :

Ordinanza contro la prostituzione ad Aprilia. Torna il provvedimento che vieta di intrattenersi a bordo strada, di chiede informazioni o compiere manovre pericolose in auto. Stop anche ad abiti succinti e nudità sulle arterie più trafficate della città. Il provvedimento resterà in vigore fino al 21 marzo 2021.

Il provvedimento è scaturito anche in seguito alle segnalazioni dei cittadini e alle richieste delle forze dell’ordine che sono al lavoro da sempre per contrastare lo sfruttamento della prostituzione.

Da una ricognizione effettuata dalla Polizia Locale le strade di competenza comunale maggiormente frequentate ove viene esercitata la prostituzione sono: la via Nettunense nel tratto che percorre il territorio di Aprilia in ambo le direzioni, la via Pontina che attraversa il territorio comunale sia in direzione nord che sud, gli svincoli di via Pontina con via Apriliana in direzione nord e sud, via Pontina con via Tufetto in direzione nord e sud, via del Castellaccio, via Pontina con via Vallelata e via Fossignano in direzione nord e sud, via Pontina con via Baracca e via Diana in direzione nord, via Pontina con via dei Giardini in direzione nord e sud, via Pontina con via Selciatella in direzione nord e sud e quest’ultima con l’incrocio di via Genio Civile, via Selciatela, via Pantanelle, via Pontina uscita Campoverde in direzione nord e sud, via dei Cinque Archi e Via del Giglio; nonché sulle vie: Pontina Vecchia tratto compreso tra via Apriliana e via Torre Bruna, Via Ricciotti (ex Via Mediana); Via Pescarella (altezza Oleificio Trasimeno), via della Meccanica.

Multe pesantissime: oltre alle sanzioni penali ed amministrative, ulteriore sanzione da 400 euro.

L’obiettivo dell’ordinanza firmata dal sindaco è quello di tutelare l’incolumità pubblica, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria.

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE