fbpx
HomeArchivio Altre NotizieCasello 45, residenti e comitati di nuovo in strada per protesta. Ma...

Casello 45, residenti e comitati di nuovo in strada per protesta. Ma i lavori iniziano

Articolo Pubblicato il :

Protestano i residenti di Casello 45 ad Aprilia contro la chiusura, decisa per oggi, del passaggio a livello per permettere la realizzazione del sottopasso. Il presidio ha preso vita all’alba lungo la Nettunense. Sul posto questa mattina sono intervenuti il sindaco Antonio Terra e l’assessore Mauro Spallacci che hanno incontrato i cittadini e poi il commissario dell’azienda che si occuperà dei lavori. L’intenzione è quella di prendere più tempo, almeno fino a giovedì, in attesa che il Tar decida sulla richiesta di una sospensiva dell’ordinanza di chiusura della città Metropolitana di Roma. Sul posto questa mattina sono intervenuti gli agenti della polizia di Cisterna ed Anzio.

La richiesta dei residenti di Casello 45 è sempre la stessa: avviare i lavori di prolungamento di via Vesuvio per fornire una via d’uscita ai cittadini per tutto l’arco degli interventi per il sottopasso.

Nonostante le proteste però i lavori questa mattina sono iniziati. La società ha dovuto necessariamente adempiere all’ordinanza dell’ex provincia di Roma. I residenti dunque resteranno isolati per giorni.

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE