fbpx
HomeArchivio CronacaAbusi sessuali su minori stranieri: La Polizia arresta un uomo residente a...
spot_img

Abusi sessuali su minori stranieri: La Polizia arresta un uomo residente a Gaeta.

Articolo Pubblicato il :

Abusi sessuali su minori stranieri: la Questura di Latina arresta un uomo di 75 anni originario di Roma ma residente a Gaeta. I fatti, commessi tra il 2018 e fino agosto del 2019, sarebbero stati commessi in provincia di Caserta. All’uomo – che era già ai domiciliari – è stato notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Napoli: dovrà scontare una condanna definitiva di sei anni di reclusione.

“Il provvedimento è stato emesso all’esito della dichiarazione di inammissibilità del ricorso, presso la Suprema Corte di Cassazione, presentato dall’uomo contro la sentenza che, ormai definitiva, lo ha visto condannato alla reclusione di anni 6, nonché ad una multa di euro 6.000,00, in quanto è stato riconosciuto colpevole di abusi sessuali nei confronti di minori stranieri, commessi in Provincia di Caserta, fino ad Agosto 2019.

L’uomo, infatti, già ristretto in detenzione domiciliare per problemi di salute, aveva fatto ricorso presso il Tribunale di Sorveglianza di Roma al fine di evitare il carcere.

L’istanza è stata rigettata, pertanto ieri mattina terminati gli atti di rito, gli Agenti del Commissariato di Polizia di Gaeta, in esecuzione dell’ordine definitivo di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Napoli, lo hanno riportato presso l’istituto penitenziario per scontare la pena”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE