Accoltellato per la droga a Termini: due dei tre aggressori arrestati ad APRILIA
Accoltellato a Termini, 25enne rimane ferito gravemente. Sono stati invece catturati ed arrestati ad Aprilia due dei tre aggressori.L'aggressione è avvenuta al capolinea del tram per alcune dosi di dr...
Accoltellato a Termini, 25enne rimane ferito gravemente. Sono stati invece catturati ed arrestati ad Aprilia due dei tre aggressori.
L'aggressione è avvenuta al capolinea del tram per alcune dosi di droga non pagate. Decisive le telecamere di sicurezza: i 19enni ripresi mentre salgono su un treno per Napoli, sono poi scesi in territorio pontino.
Il 25enne accoltellato martedì mattina tra via Giolitti e via Manin, davanti al capolinea dei tram, rischia la vita. Tre giovanissimi nordafricani sono stati arrestati dalla polizia con l'accusa di tentato omicidio. Due di loro sono stati rintracciati ad Aprilia e trasferiti nel carcere di Latina. Sono tutti 19enni, ma alle spalle hanno già pagine di precedenti penali per spaccio, furti e rapine. L’operazione è stata condotta dalla Polizia: i due erano nascosti in un casolare abbandonato ad Aprilia.
11.6°