Accordo tra i sindacati e la Progetto Ambiente di Aprilia: migliorano le condizioni economiche dei lavoratori, ma non di tutti.
Accordo tra i sindacati e la Progetto Ambiente di Aprilia: migliorano le condizioni economiche dei lavoratori. “E’ stato firmato un accordo di secondo livello per quanto riguarda i Contratti Collettiv...
Accordo tra i sindacati e la Progetto Ambiente di Aprilia: migliorano le condizioni economiche dei lavoratori. “E’ stato firmato un accordo di secondo livello per quanto riguarda i Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro” annunciano La CGIL Funzione Pubblica di Frosinone e Latina, la FIT Cisl di Latina e le RSU. “L’accordo - spiegano i sindacati - prevede un miglioramento economico per i lavoratori dell'impianto di trattamento dei rifiuti multimateriali, carta e cartone con il raggiungimento di alcuni obbiettivi specifici stipulati nel contratto di servizio. Un accordo, - si legge - in attesa di conoscere chi sarà il nuovo Amministratore Unico, che apre a future contrattazioni che vedrà partecipi tutti gli altri settori lavorativi importanti e strategici della Progetto Ambiente”.
“Un accordo che arriva grazie all’impegno delle Rsu che con serietà, costanza e confronto con i lavoratori interessati e con la disponibilità dei vertici dell’Azienda, Amministratore - Direzione Tecnica - Direzione del Personale, hanno in sinergia sono arrivati a stillare l’accordo.
L'accordo prevede un miglioramento economico per i lavoratori dell'impianto di trattamento dei rifiuti Multimateriali, Carta e Cartone con il raggiungimento di alcuni obbiettivi specifici stipulati nel contratto di servizio.
Questo importante accordo apre a future contrattazioni che vedrà partecipi tutti gli altri settori lavorativi importanti e strategici dell'azienda Progetto Ambiente SPA.
Sarà nostro impegno portare avanti questo percorso appena tracciato per garantire, diritti e migliorare la qualità della vita di tutte e tutti i lavoratori della Progetto Ambiente SPA
La RSU mantenendo fede all’impegno assunto a seguito dell’elezioni delle RSU di dicembre 2024, continueranno a mettere a disposizione tutte le proprie esperienze e competenze per contribuire alla crescita e miglioramento dell’Azienda Progetto Ambiente.
Nell’attesa di conoscere chi sarà il nuovo Amministratore Unico, con cui ci auguriamo una collaborazione proficua, al fine di confrontarci per continuare a migliorare il lavoro di tutti i dipendenti ed il servizio offerto ai cittadini”.
8.1°