fbpx
HomeSpettacolo e CulturaAd Aprilia sabato 20 aprile arriva la comicità di Peppe Iodice con...
spot_img

Ad Aprilia sabato 20 aprile arriva la comicità di Peppe Iodice con “So’ Pep”.

Articolo Pubblicato il :

Al Teatro Europa di Aprilia arriva lo spettacolo di Peppe Iodice: “So’ Pep”. Scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo, la regia è di Francesco Mastandrea. La data apriliana è inserita nel tour che Peppe Iodice sta portando in giro per l’Italia. Appuntamento sabato 20 aprile alle 21.00. Nei prossimi giorni, ascoltando Studio 93, si potranno vincere i biglietti grazie al nostro “Premio Sintonia”!

I DETTAGLI SULLO SPETTACOLO

Peppe Iodice in So’Pep, uno spettacolo di Peppe Iodice, scritto con Marco Critelli e Francesco Burzo, regia e terapia di Francesco Mastandrea, il 20 aprile al Teatro Europa di Aprilia. Il tour è organizzato da Ventidieci, Top Agency, Claudio Malfi Management e Peppy Night Zero Limits.

Gli eventi degli ultimi anni hanno fatto perdere a tutti noi i riferimenti, le certezze, quei piccoli punti fermi che sostengono la vita di ognuno. Tutto il mondo sta provando a venire fuori da un periodo estremamente complesso. Guerra, pandemia, crisi economica hanno cambiato profondamente le regole del gioco! E per gli artisti non ha fatto differenza, così pensando al nuovo spettacolo insieme a Peppe Iodice, ci siamo detti che forse ci avrebbe fatto bene usare questo nuovo show, come un’occasione per liberarci dalle nostre paure, preoccupazioni, perplessità, e dove farlo se non in teatro? Da sempre e il nostro luogo preferito per esprimere emozioni! Abbiamo deciso di condividere con gli spettatori le riflessioni, i pensieri e la personalissima visione comica della realtà che ha reso Peppe un beniamino del pubblico. Quindi proveremo a dare vita ad una terapia di gruppo ovviamente alla nostra maniera, vi sveleremo i nostri segreti, liberamente e senza filtri! Tanto alla fine “resta fra di noi “

BIGLIETTI IN VENDITA SU TICKETONE

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE