fbpx
HomeArchivio CronacaAd Aprilia il secondo servizio interforze ad “Alto Impatto”: un arresto e...
spot_img

Ad Aprilia il secondo servizio interforze ad “Alto Impatto”: un arresto e 3 denunce. Nuovi controlli anche alle attività commerciali.

Articolo Pubblicato il :

E’ stato messo in atto ieri sera ad Aprilia il secondo servizio interforze ad “Alto Impatto”, come disposto nei giorni scorsi dalla Prefettura di Latina durante il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Il bilancio dell’attività dei Carabinieri, che è andata avanti sino a notte inoltrata, è di un  arresto di una persona, colpita da un ordine di esecuzione pena per reati legati alla droga, e di 3 denunce per il furto di un’auto. Un uomo è stato, inoltre, sorpreso a rubare all’interno di un supermercato della città. Nuovi controlli sono stati effettuati anche alle attività commerciali: in un caso, è stata elevata una sanzione amministrativa in materia di tracciabilità degli alimenti; sotto sequestro sono finiti 20 chili di pesce e carne ed anche alcuni litri di vino.

E’ stato massiccio l’impiego di Carabinieri e di automezzi del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia che hanno impiegato durante il servizio anche personale del Nucleo Antisofisticazione e Sanità.

Controllate 126 persone e 95 autoveicoli, elevate 5 contravvenzioni al Codice della Strada.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE