fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAd Aprilia sabato 30 Aprile “Cibele in Festa”: in via degli Aranci...

Ad Aprilia sabato 30 Aprile “Cibele in Festa”: in via degli Aranci le eccellenze imprenditoriali del territorio e le ricchezze culturali.

Articolo Pubblicato il :

Sabato 30 aprile, a partire dalle 17.30, ad Aprilia in Via degli Aranci, si terrà “Cibele in Festa”, un evento nato dalla sinergia tra commercianti, artisti, istituzioni culturali e gente comune per  valorizzare le eccellenze imprenditoriali e le ricchezze culturali del territorio apriliano.

Il culto della Dea introduce i festeggiamenti della primavera, stagione tradizionalmente dedicata alle cerimonie, e questo progetto intitolato alla Dea di cui conserviamo testimonianza nella statua custodita nella Biblioteca comunale è un inno ai sentimenti ritrovati, un vero e proprio evento culturale sul tema della cerimonia.

Saranno tanti gli imprenditori locali che prenderanno parte alla manifestazione, insieme alle autorità istituzionali e amministrative.

Moderato da Noemi Zecchin, l’evento prevede la partecipazione dell’Assessore alle attività produttive, Alessandro D’Alessandro, la scrittrice Antonella Rizzo, il Vice presidente della Pro Loco di Aprilia Davide Tiligna, l’Associazione The Factory e Donna Costanza Ravizza Garibaldi.

Tra scorci di storia e attualità, le musiche di Marina Zeppilli e Samuel Federici trasporteranno il pubblico in quell’inno di sentimenti ritrovati e da custodire con cura.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE