Ad Aprilia si presenta il "Movimento Cinque Rondini"
In vista delle elezioni comunali del prossimo anno, ad Aprilia, nasce il “Movimento Cinque Rondini”. Si tratta di un gruppo politico che punta a coinvolgere tutti gli esclusi e gli emarginati di ogni...
In vista delle elezioni comunali del prossimo anno, ad Aprilia, nasce il “Movimento Cinque Rondini”. Si tratta di un gruppo politico che punta a coinvolgere tutti gli esclusi e gli emarginati di ogni settore. Un gruppo di cittadini che, stanchi di ascoltare sempre le solite promesse, vuole diventare un punto di riferimento sul territori per tutti.
"Vogliamo ascoltare i cittadini e dare voce alle esigenze reali delle persone, - commenta il coordinatore del nuovo gruppo Riccardo Cavicchioli, - vogliamo dare voce agli inascoltati".
I punti cardine del programma si rivolgono a: Lavoro, benessere, dignità, libertà e sociale.
“Temi prioritari per la qualità della vita delle persone – aggiunge Cavicchioli – ci vuole serietà nella politica e la voglia di cambiare”.
Chi fosse interessato ad aderire a questo nuovo movimento può contattare la lista tramite facebook all'omonima pagina o scrivere all'indirizzo e-mail [email protected].
10.5°