Ad Aprilia uno dei suoi punti vendita. Condannato il “guru delle diete” Adriano Panzironi per esercizio abusivo della professione medica.

Ad Aprilia uno dei suoi punti vendita, sparsi per tutta Italia. Condannato il “guru delle diete” Adriano Panzironi: è accusato di esercizio abusivo della professione medica. Il Tribunale monocratico d...

A cura di Redazione
13 maggio 2025 17:05
Ad Aprilia uno dei suoi punti vendita. Condannato il “guru delle diete” Adriano Panzironi per esercizio abusivo della professione medica. -
Condividi

Ad Aprilia uno dei suoi punti vendita, sparsi per tutta Italia. Condannato il “guru delle diete” Adriano Panzironi: è accusato di esercizio abusivo della professione medica. Il Tribunale monocratico di Roma gli ha inflitto 2 anni e 8 mesi di reclusione. Il fratello di Panzironi, Roberto, accusato di concorso nello stesso reato, è stato invece condannato ad un anno e 4 mesi.

Nel procedimento, si sono costituiti parti civili gli Ordini dei medici di Roma, Milano, Napoli, Venezia e l’Ordine dei giornalisti del Lazio.

le iene ad Aprilia, nel punto vendita di via Marconi
le iene ad Aprilia, nel punto vendita di via Marconi

Adriano Panzironi, lo ricordiamo, promuoveva in noti programmi tv, ed online, l’assunzione degli integratori alimentari Life 120, da lui stesso commercializzati, con la promessa di riprendere il peso forma e di vivere fino a 120 anni. Proprio ad Aprilia, in via Marconi, dove si trova uno dei suoi punti vendita, lo scorso mese di novembre arrivarono anche le telecamere della trasmissione “Le Iene” che per anni si è occupata delle attività condotte da Panzironi.

Segui Radio Studio 93