Ad Aprilia2 celebrato il "World Restart a Heart Day"

Sabato 18 ottobre, in occasione del "World Restart a Heart Day", i volontari del Comitato CRI di Aprilia hanno trasformato una giornata di shopping in un’occasione per salvare vite. Presso il Centro C...

A cura di Redazione
21 ottobre 2025 11:26
Ad Aprilia2 celebrato il "World Restart a Heart Day" -
Condividi

Sabato 18 ottobre, in occasione del "World Restart a Heart Day", i volontari del Comitato CRI di Aprilia hanno trasformato una giornata di shopping in un’occasione per salvare vite. Presso il Centro Commerciale Aprilia2, la popolazione ha potuto assistere e partecipare attivamente a dimostrazioni sulle manovre salvavita, per adulti e bambini, scoprendo quanto ognuno di noi possa davvero fare la differenza in una situazione di emergenza.

Oltre alla RCP, durante il pomeriggio sono stati affrontati temi fondamentali come la donazione di sangue, organi, tessuti e capelli, e l’educazione stradale, con attività pensate anche per i più piccoli.

Un’iniziativa che ha suscitato grande interesse tra famiglie, coppie e giovani, dimostrando quanto sia importante portare la cultura del primo soccorso e della prevenzione tra le persone, nei luoghi che vivono ogni giorno.

Il Comitato CRI di Aprilia ringrazia il direttore del Centro Commerciale Aprilia2 per la disponibilità e il supporto, fondamentale per la riuscita della giornata.

Segui Radio Studio 93