Aeronautica Militare in lutto: "Simone e Lorenzo uniti dalla stessa passione. Un pilota non muore mai, vola solo più in alto"
Tragedia a Sabaudia, sono ancora da chiarire le cause dell'incidente aereo avvenuto in località Cerasella nell'area del Parco Nazionale del Circeo. Due i militari deceduti. L'Aeronautica Militare in u...
Tragedia a Sabaudia, sono ancora da chiarire le cause dell'incidente aereo avvenuto in località Cerasella nell'area del Parco Nazionale del Circeo. Due i militari deceduti. L'Aeronautica Militare in un post sui social ha voluto ricordare Simone e Lorenzo.
"Simone e Lorenzo, due vite diverse, unite dalla stessa passione per il volo e dallo stesso impegno nel servire il Paese sotto le insegne dell’#AeronauticaMilitare, la cui tragica scomparsa avvenuta oggi a seguito di un incidente aereo a bordo di un velivolo T-260B, nel Parco Nazionale del #Circeo (LT), lascia un vuoto profondo in tutti noi.
Il Colonnello Simone Mettini, Comandante del 70° Stormo, era un istruttore pilota con migliaia di ore di volo e con molte missioni multinazionali alle spalle, il giovane allievo pilota Lorenzo Nucheli, brillante studente, era entrato in Accademia Aeronautica lo scorso mese di agosto, spinto dalla grande passione del volo.
Ci stringiamo con immenso dolore e affetto ai familiari, ai colleghi, agli amici di Simone e Lorenzo, certi che il loro ricordo continuerà a volare alto nei cuori di chi ha avuto l’onore di conoscerli.
Cieli blu, Simone. Cieli blu, Lorenzo.
Un pilota non muore mai, vola solo più in alto".
12.9°