Ai domiciliari per corruzione, Enrico Tiero si dimette dalla carica di presidente della Commissione Attività Produttive della Regione.

E’ ai domiciliari per corruzione, il consigliere regionale pontino di Fratelli d’Italia, Enrico Tiero si dimette dalla carica di presidente della Commissione Attività Produttive della Regione. L’incar...

A cura di Redazione
12 novembre 2025 08:17
Ai domiciliari per corruzione, Enrico Tiero si dimette dalla carica di presidente della Commissione Attività Produttive della Regione. -
Condividi

E’ ai domiciliari per corruzione, il consigliere regionale pontino di Fratelli d’Italia, Enrico Tiero si dimette dalla carica di presidente della Commissione Attività Produttive della Regione. L’incarico è stato rimesso nelle mani del presidente del Consiglio Regionale, Antonello Aurigemma.

La decisione di Tiero arriva a pochi giorni dal rigetto del ricorso presentato al Tribunale del Riesame, che, di fatto, conferma per lui gli arresti domiciliari.

Chi prenderà il posto di Tiero, alla presidenza della commissione, si saprà tra alcuni giorni: tra i favoriti, il suo collega di partito Daniele Maura. Intanto, si attende anche la sospensione dalla carica di consigliere regionale.

Segui Radio Studio 93