fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaAl centro commerciale Sedici Pini di Pomezia la terza edizione di “Peperoncino...
spot_img

Al centro commerciale Sedici Pini di Pomezia la terza edizione di “Peperoncino che Passione”.

Articolo Pubblicato il :

Al centro commerciale Sedici Pini di Pomezia da giovedì 1° marzo a domenica 4, si svolge la terza edizione di “Peperoncino che Passione”, evento proposto ed organizzato dal Centro Commerciale e dalla Pro Loco Città di Pomezia. Ci sarà una mostra-mercato, “la gara dei mangiatori di peperoncino” e domenica 4 marzo, a partire dalle, 15.30, anghe  il casting ufficiale per la ricerca dei nuovi concorrenti del programma di Rai Uno “La Prova del Cuoco”.

L’evento “Peperoncino che Passione” è dedicato a tutti gli appassionati ma anche a tutti i curiosi che vogliono conoscere più da vicino questa pianta dai frutti più o meno piccanti, coltivato e venduto oramai in numerose regioni del mondo.

Vi sarà un ampio mostra-mercato del peperoncino dove verranno proposti prodotti che avranno come filo conduttore il frutto rosso. Come nelle precedenti edizioni non mancherà “la gara dei mangiatori di peperoncino” che conta sempre più partecipanti.

La manifestazione sarà arricchita da  degustazioni e show cooking, laboratori per bambini per imparare, e infine l’ultimo giorno della manifestazione, domenica 4 marzo a partire dalle ore 15.30 ci sarà  il casting ufficiale per la ricerca dei nuovi concorrenti del famoso  programma televisivo di Rai1 “La Prova del Cuoco” a cui seguirà un finale show cooking dell’oste alla vecchia maniera, come lui ama definirsi, dello chef modenese Daniele Reponi.

Il programma completo è disponibile sui canali di comunicazione dei Sedici Pini:

www.sedicipini.it

https://www.facebook.com/CentroSediciPini

https://www.instagram.com/centrosedicipini/

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE