HomeArchivio Spettacolo e CulturaAl Circolo Hemingway di Latina il concerto dei “The Rambo”.
spot_img

Al Circolo Hemingway di Latina il concerto dei “The Rambo”.

Articolo Pubblicato il :

Sabato 14 gennaio al Circolo Hemingway di Piazza Aldo Moro, a Latina, a partire dalle 22.30, ci sarà il concerto del duo di Lodi “The Rambo”. L’apertura della serata sarà affidata ad una giovane formazione di Latina:  i “Pets on the Moon”.

Ormai il filone dei progetti a due componenti è esteso ed è una realtà indiscutibile. All’interno di questo la vena rumoristica occupa sì una posizione di nicchia (soprattutto per gli ascolti) ma risulta anche una delle espressioni più spontanee e canoniche per chi fa di due o pochi strumenti un’interpretazione musicale.

Così anche i The Rambo si lanciano da qualche anno in questo percorso che potremo definire lo-fi/noise con un forte accento rock’n’roll, suonano un cocktail feroce e convulso di noise, garage-punk, psychobilly, no-wave e blues. Trame elettrificate e ritmi incalzanti costruiscono la maggior parte dell’immaginario musicale dei The Rambo, un prodotto da alcuni punti di vista (volutamente) scarno, rumoroso e minimalista che dà un colpo al ritmo e un altro al DIY senza aspettative particolari.

Per Info: 3933364694

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE