Al circuito “Il Sagittario” di Latina questo fine settimana “Sic Day”, evento benefico per ricordare Marco Simoncelli.
Al circuito internazionale “Il Sagittario” di Latina si alza il sipario sul “Sic Supermoto Day”, giunto alla sua settima edizione. L’Evento benefico a favore della Fondazione “Marco Simoncelli” è nato...
Al circuito internazionale “Il Sagittario” di Latina si alza il sipario sul “Sic Supermoto Day”, giunto alla sua settima edizione. L’Evento benefico a favore della Fondazione “Marco Simoncelli” è nato per ricordare il campione di motociclismo scomparso nel 2011 a seguito di un tragico incidente durante una gara di MotoGP, in Malesia. Oggi prove libere per le Supermoto e per le varie classi dell'Ohvale, ma la gara Regina si disputerà domani, 2 dicembre, con la gara di Endurance da 58 giri e le gare dell'Ohvale con top riders e vip.
Inserito nello schema di questa settima edizione del SIC Supermoto Day, anche il terzo e conclusivo round del Trofeo Centro-Sud Supermoto, con la prova decisiva che vedrà assegnare anche i titoli 2018.
A fare compagnia e a dare un po’ di grinta alla “festa”, ci sarà la compagnia di motociclisti “Mototerapia” di Latina, presente al Sagittario per accompagnare in moto bimbi/ragazzi “speciali” e donare qualche momento di serenità a loro e alle loro famiglie.
A fine gare, domani, la premiazione dei protagonisti e l'annuncio della cifra che sarà devoluta alla Fondazione Marco Simoncelli, alla presenza di Paolo e Rossella, babbo e mamma del compianto campione riminese.
13.6°