Al “Teatro dei Castelli” di Cecchina una serata speciale sulle note di Lucio Dalla.

“Tutta la vita”: al Teatro dei Castelli Romani di Cecchina una serata speciale sulle note di Lucio Dalla; andrà in scena sabato 22 novembre, a partire dalle 21.00. Sul parco Liano ViKo al pianoforte e...

A cura di Redazione
19 novembre 2025 11:07
Al “Teatro dei Castelli” di Cecchina una serata speciale sulle note di Lucio Dalla. -
Condividi

“Tutta la vita”: al Teatro dei Castelli Romani di Cecchina una serata speciale sulle note di Lucio Dalla; andrà in scena sabato 22 novembre, a partire dalle 21.00. Sul parco Liano ViKo al pianoforte e alla voce, accompagnato da un gruppo di musicisti di grande esperienza e sensibilità.

Un tributo sincero, intenso e profondamente umano a Lucio Dalla, una delle voci più originali e amate della canzone italiana. Una serata pensata per celebrare l’arte di un autore che ha saputo unire poesia e quotidianità, ironia e malinconia, in un linguaggio musicale unico.

A partire dalle ore 21:00 sarà protagonista della serata Liano ViKo al pianoforte e alla voce, accompagnato da un gruppo di musicisti di grande esperienza e sensibilità: alla chitarra Michele Ranieri, Carlo Maria Micheli al sassofono e Daniele Leucci alle percussioni.

Attraverso arrangiamenti curati e momenti di racconto, il concerto guiderà il pubblico in un viaggio tra le melodie e le parole che hanno segnato la storia della musica italiana: da “Anna e Marco” a “Futura”, da “Caruso” a “L’anno che verrà”.

Ogni brano diventa occasione per rivivere emozioni, riflessioni e immagini che continuano a parlare a diverse generazioni.

Uno straordinario appuntamento con la storia della musica italiana, promosso da Meta Promotion.

Segui Radio Studio 93