Al Teatro Europa di Aprilia in scena lo spettacolo “Una come me” con Matilde Brandi.
Questo sabato 4 Novembre al Teatro Europa di Aprilia alle 21.00 va in scena lo spettacolo “Una come me” con Matilde Brandi, Salvo Buccafusca ed Andrea Zanacchi. E’ il primo appuntamento della stagione...
Questo sabato 4 Novembre al Teatro Europa di Aprilia alle 21.00 va in scena lo spettacolo “Una come me” con Matilde Brandi, Salvo Buccafusca ed Andrea Zanacchi. E’ il primo appuntamento della stagione teatrale 2023-2024, patrocinata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Aprilia.
“Una Come Me” è una commedia leggera e divertente sul tema delle contraddizioni che vivono in ognuno di noi e su come sia possibile essere più persone nello stesso tempo. La patologia reale di cui soffre la protagonista è uno specchio di come il nostro cervello sia il tiranno che ci tiene in scacco, spesso allontanandoci da chi siamo veramente o vorremmo essere. Ma è anche una commedia sull’identità che muta a seconda della latitudine dei nostri sentimenti, che spesso subiamo senza poter decidere chi vogliamo veramente essere. La scena è un interno casa diviso esattamente a metà: da una parte è casa di Maria, dall’altra quella di Sole, divise dai colori e dagli stili ma di fatto un unico appartamento (come un’unica persona è Maria Sole); nel secondo atto tutto cambierà.
TEATRO EUROPA
Corso Giovanni XXIII, 32 - Aprilia
Tel. 06.97650344
Cell.335.8059019
E-mail: [email protected]
Website: www.teatroeuropadiaprilia.com
Biglietti botteghino teatro dalle 10-12 e dalle 16.30 alle 19
Oline su www.ciaotickets.com