Albano, diventa un elfo di Babbo Natale e realizza un desiderio! L’iniziativa del Comune per i bambini della casa famiglia.

Diventa un elfo di Babbo Natale e realizza un desiderio. Al via la terza edizione dell’iniziativa solidale del Comune di Albano, promossa per esaudire il desiderio di un dono di Natale dei bambini e d...

A cura di Redazione
26 novembre 2025 12:03
Albano, diventa un elfo di Babbo Natale e realizza un desiderio! L’iniziativa del Comune per i bambini della casa famiglia. -
Condividi

Diventa un elfo di Babbo Natale e realizza un desiderio. Al via la terza edizione dell’iniziativa solidale del Comune di Albano, promossa per esaudire il desiderio di un dono di Natale dei bambini e dei ragazzi ospiti delle Case Famiglia. Chiunque voglia diventare un elfo di Babbo Natale, può aderire all’iniziativa e consegnare il regalo entro il 19 Dicembre.

“Esaudisci un desiderio - Diventa un elfo di Babbo Natale.

Quest’anno niente più liste rigidamente predefinite, ma descrizioni personalizzate dei bambini e ragazzi ospiti delle Case Famiglia – età, interessi e preferenze – così che ogni dono diventi una sorpresa autentica pensata con il cuore.

Vuoi partecipare? Scegli, prenota tramite form, acquista e consegna il regalo entro il 19 Dicembre 2025. Info e dettagli sono disponibili sul sito del Comune, al seguente link https://shorturl.at/DJcAr.

Lista desideri

L’invio del modulo di adesione si può effettuare al seguente indirizzo:  [email protected]

La consegna del dono può essere effettuata a mano presso i Servizi Sociali del Comune di Albano Laziale, Via San Francesco D’Assisi, n. 10, Albano nei seguenti giorni e orari di apertura:

Lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e dalle 15:00 alle 17:00;

Martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00..

Per maggiori informazioni, si può contattare il Servizio Sociale ai seguenti recapiti: 06/93295431-473, oppure inviare una email a: [email protected]

Segui Radio Studio 93