Allerta gialla per troppo vento nel Lazio
Da venerdì 9 gennaio e per le successive 24-36 ore si prevedono venti di burrasca dai quadranti occidentali con rinforzi di burrasca forte sui settori costieri. Mareggiate lungo le coste esposte.
La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della protezione civile ha emesso l’avviso di condizioni meteorologiche avverse n.26003 del 09.01.2025 con indicazione che dalla tarda serata di oggi,
venerdì 09 Gennaio 2026, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio:
venti di burrasca dai quadranti occidentali con rinforzi di burrasca forte sui settori costieri. Mareggiate lungo le coste esposte.
Si raccomanda attenzione per possibile rottura di rami, caduta di alberi e abbattimento di pali, segnaletica e impalcature con conseguenti effetti sulla viabilità e sulle reti aeree di comunicazione e di distribuzione di servizi
15.4°