Amministrative a Cisterna, Valentino Mantini è il candidato sindaco di Pd, M5S e civici

Amministrative a Cisterna: Valentino Mantini sarà il candidato sindaco sostenuto dal M5S, dal Pd e dai civici. La notizia è stata confermata già nei giorni scorsi. Ora i 5Stelle spiegano: “Porremo par...

A cura di Redazione
30 giugno 2021 17:45
Amministrative a Cisterna, Valentino Mantini è il candidato sindaco di Pd, M5S e civici -
Condividi

Amministrative a Cisterna: Valentino Mantini sarà il candidato sindaco sostenuto dal M5S, dal Pd e dai civici. La notizia è stata confermata già nei giorni scorsi. Ora i 5Stelle spiegano: “Porremo particolare attenzione alla transazione ecologica. Il dialogo con i gruppi di coalizione continua con il sostegno del candidato sindaco”.

“Il Movimento 5 Stelle – si legge in una nota - sostiene la candidatura alle prossime elezioni di Valentino Mantini, ponendo particolare attenzione alla transizione ecologica.

Prosegue il lavoro di dialogo e confronto con i gruppi di coalizione per consolidare la proposta politica e la progettualità che, insieme al candidato Sindaco, intendiamo realizzare per il nostro territorio.

Obiettivi perseguibili e mirati, volti non solo al rilancio e alla resilienza post-pandemica, in grado di risanare quanto trascurato dalle precedenti e fallimentari esperienze amministrative.

Un lavoro di squadra, serio, dove i personalismi lasciano spazio a collaborazione e condivisione per il raggiungimento di un solo fine comune, una città migliore e di tutti. L’unità di intenti e il dialogo che si è instaurato tra i gruppi di coalizione, attraverso i costanti incontri settimanali, sta facendo emergere delle linee comuni per garantire un benessere solido e diffuso e ristabilire quanto trascurato in precedenza.  

Le sfide sono molteplici e il nostro contributo sarà come sempre orientato a tutte le politiche care ai nostri principi: inclusione sociale, salute, cultura, turismo, agricoltura, produttività, sicurezza e ambiente; ma è su quest'ultimo che intendiamo sensibilizzare particolarmente i cittadini. 

Pensiamo ad una Cisterna diversa in cui tutti gli altri aspetti tipici dell'attività amministrativa del territorio coesistono con l’innovazione e la sostenibilità nell’ottica di una riconversione ambientale, sociale ed economica.

È il momento di investire su una vera transizione ecologica e con tutto ciò che ne consegue, dalla mobilità sostenibile, alle comunità energetiche e alla digitalizzazione, elemento imprescindibili per una società moderna consapevole.

Abbiamo una grande opportunità da cogliere, per rilanciare la nostra città sfruttando i fondi previsti dal Recovery fund, in maniera attenta e diligente, con trasparenza per raggiungere il risultato che tutti i cittadini attendono da fin troppo tempo”. 

Segui Radio Studio 93