fbpx
HomeArchivio PoliticaAmministrative a Lanuvio: Ilaria Signoriello candidata sindaca per Lanuvio Futura
spot_img

Amministrative a Lanuvio: Ilaria Signoriello candidata sindaca per Lanuvio Futura

Articolo Pubblicato il :

Dopo mesi di confronto e tessitura di relazioni all’interno della comunità, e sfruttando un processo di condivisione che ha unito tanti cittadini intorno ad una visione di una Lanuvio ecologista, progressista ed inclusiva, domenica 13 marzo sarà ufficialmente presentato il nuovo progetto politico Lanuvio Futura per Ilaria Signoriello Sindaca, che punta alle imminenti amministrative come prima tappa di un percorso che guarda ben oltre le prossime elezioni.

Lanuvio Futura, infatti, è anche una comunità di pensiero, che nel corso dei mesi ha saputo aggregare bisogni, aspirazioni ed idee di tanti cittadini, attorno ad una visione moderna e produttiva di Lanuvio e del suo potenziale e possibile sviluppo.

Un progetto politico che si basa sulla consapevolezza che Lanuvio abbia delle enormi risorse inespresse che potrebbero, se valorizzate, offrire uno sviluppo equo e solidale per i cittadini, una cittadina moderna aperta al mondo e al turismo, capace di valorizzare la vicinanza con Roma e non subirla, una Lanuvio inclusiva e pronta ad affrontare le sfide e cogliere le opportunità dei prossimi anni, a cominciare da quelle imminenti legate al PNRR.

Nel corso della manifestazione verrà condiviso il percorso intrapreso, e saranno presentati la candidata Sindaca, il simbolo della Lista Civica, e il documento “La nostra proposta di valore per la Lanuvio futura”. Quest’ultimo rappresenta una sorta di chiave di lettura di quello che poi sarà il programma elettorale, ed è frutto di un ampio percorso partecipato, che ha portato alla nascita di un comitato promotore composto di cittadini che si riconoscono in questa visione di una “Lanuvio Futura”.

Nato come strumento di condivisione e proposta, il Comitato Promotore è aperto alla sottoscrizione ed al contributo di idee da parte di tutti coloro che credono in una Lanuvio Futura più intraprendente, ecologista, inclusiva e uguale per tutti.

Il comitato promotore della lista “Lanuvio Futura”

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE