Amministratori consapevoli, ad Aprilia la prima tappa del percorso di formazione dei Giovani Democratici del Lazio.

Amministratori consapevoli, ad Aprilia la prima tappa del percorso di formazione promosso dai Giovani Democratici del Lazio. L’iniziativa è rivolta agli under 35 (iscritti e non): “la scuola di formaz...

A cura di Redazione
08 aprile 2025 14:49
Amministratori consapevoli, ad Aprilia la prima tappa del percorso di formazione dei Giovani Democratici del Lazio. -
Condividi

Amministratori consapevoli, ad Aprilia la prima tappa del percorso di formazione promosso dai Giovani Democratici del Lazio. L’iniziativa è rivolta agli under 35 (iscritti e non): “la scuola di formazione - spiega il Pd di Aprilia - è pensata per chi vuole diventare protagonista del cambiamento: giovani amministratori consapevoli, preparati e determinati”.

L’appuntamento ad Aprilia è per sabato 12 Aprile, a partire dalle 15.00, presso la sala “Niki’s” di via Verdi, 48. Si affronterà un tema fondamentale per la segreteria: legalità, antimafia e trasparenza nelle istituzioni.  Ci sarà anche Alfredo Borrelli del coordinamento nazionale di Libera.

“Un'occasione per riconoscere e contrastare le infiltrazioni mafiose negli enti pubblici, - spiega il Pd di Aprilia -  e per costruire insieme amministrazioni più giuste, forti e pulite”.

Segui Radio Studio 93