Ampliamento dei pollifici a Fossignano e in via dei Giardini. Baldassarre (Italia Viva) esorta il centrodestra di Aprilia.

Ampliamento dei pollifici a Fossignano e in via dei Giardini. Katiuscia Baldassarre, presidente di Italia Viva Aprilia, esorta i politici locali del centrodestra. “Un altro regalo per la nostra Città...

A cura di Redazione
31 gennaio 2025 09:15
Ampliamento dei pollifici a Fossignano e in via dei Giardini. Baldassarre (Italia Viva) esorta il centrodestra di Aprilia. -
Condividi

Ampliamento dei pollifici a Fossignano e in via dei Giardini. Katiuscia Baldassarre, presidente di Italia Viva Aprilia, esorta i politici locali del centrodestra. “Un altro regalo per la nostra Città arriva dalla Regione. - commenta - Viene disposto un procedimento di valutazione di impatto ambientale per l’ampliamento dei pollifici di via Fossignano e di via dei Giardini, su richiesta della società agricola ‘Ovo Lazio S.S.’”.

“Per anni - sottolinea - ho denunciato agli organi competenti questa società per i disagi che creava alle zone limitrofi per l'invasione di mosche che non facevano vivere gli abitanti. Tante le segnalazioni e c’è chi è arrivato ad abbandonare la propria casa per l'esasperazione. Anche l’estate scorsa è stata segnata da questi disagi e richieste di risoluzione del problema. Via dei Giardini, Borgata Agip, consorzio Colle di Mare, Fossignano e Toscanini, non abbasseranno la guardia”.

A Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega viene chiesto se faranno qualcosa, attraverso i loro referenti in Regione, per impedire questi ampliamenti.

Segui Radio Studio 93