Anche 2 cittadini di Pomezia sulla nave Empress andata a fuoco in Egitto, la sindaca: "Stanno bene"

C’erano anche due cittadini di Pomezia sulla nave da crociera Empress che durante una vacanza sul Nilo - in Egitto - è stata coinvolta da un pesante incendio il 28 ottobre scorso. A bordo c’erano 220...

A cura di Redazione
31 ottobre 2025 16:55
Anche 2 cittadini di Pomezia sulla nave Empress andata a fuoco in Egitto, la sindaca: "Stanno bene" -
Condividi

C’erano anche due cittadini di Pomezia sulla nave da crociera Empress che durante una vacanza sul Nilo - in Egitto - è stata coinvolta da un pesante incendio il 28 ottobre scorso. A bordo c’erano 220 passeggeri, tra cui 60 italiani, l’incendio ha riguardato  la zona bar della nave forse a causa di un cortocircuito. I due cittadini di Pomezia sono rientrati in Italia e stanno bene. Lo conferma la sindaca Veronica Felici: “Esprimo la mia più sincera vicinanza e solidarietà ai due cittadini di Pomezia coinvolti nell’incendio sulla nave da crociera Empress, durante una vacanza sul Nilo.

Il loro rientro in Italia è motivo di grande sollievo per tutta la nostra comunità. Hanno vissuto momenti difficili, dovendo abbandonare ogni effetto personale, ma fortunatamente stanno bene.

Ringrazio la Farnesina, l’Ambasciata d’Italia al Cairo, il Console onorario a Luxor, l’Unità di Crisi e tutti coloro che si sono attivati con prontezza per garantire assistenza e organizzare il rientro”.

Segui Radio Studio 93